Milan Dalot

Il Milan vorrebbe trattenere anche Diogo Dalot. Oltre alla trattiva con il Real Madrid per Brahim Diaz, i rossoneri starebbero cercando un accordo per rinnovare il prestito del terzino portoghese di proprietà del Manchester United.

Milan: Tonali verrà riscattato

Milan: Dalot verrà acquistato?

Diogo Dalot è stato uno dei protagonisti della stagione rossonera. Il terzino portoghese però dovrà far ritorno al Manchester United che detiene il cartellino del giocatore. Situazione analoga a quella di Brahim Diaz solo che il club inglese non sembra essere disposto a cedere nuovamente in prestito il giocatore.

Dalot però, impegnato fino a qualche giorno fa con l’europeo under 21, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe espresso la sua volontà di restare in Italia. Il portoghese ha sempre trovato poco spazio in Inghilterra e il legame creato con i compagni di squadra durante l’ultima stagione sembra aver giocato un ruolo determinante nella decisione del terzino. Milan e Manchester United dunque dovranno trovare un accordo e al momento non si è ancora parlato di cifre. I rossoneri però vorrebbero utilizzare la stessa formula accordata con il Real con Brahim Diaz: un prestito oneroso con l’inserimento di un diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo. Vedremo dunque come si evolverà la situazione Dalot mentre Diaz sembra essere sempre più vicino alla permanenza in rossonero.

Sito ufficiale ACMILAN.com

Leggi anche: Theo Hernandez: “Al Milan sono contento”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20