Il Milan tenta lo scippo ai nerazzurri che sembravano in netto vantaggio su Paulo Dybala. L’arrivo ormai imminente di Lukaku ha frenato gli scenari di mercato dell’Inter, che ora dovrà procedere a qualche cessione importante per far posto all’argentino. Ed ecco perché i rossoneri potrebbero approfittarne.
Milan Dybala: quale potrebbe essere la strategia rossonera?
Al momento i campioni d’Italia avrebbero effettuato solo un sondaggio informandosi sullo stato della trattativa tra l’Inter e il giocatore. Quest’ultimo sarebbe nelle intenzioni del nuovo proprietario del Milan, Jerry Cardinale, il classico grande colpo da regalare ai tifosi e l’idea si sta facendo sempre più concreta. A condizione, però, che la Joya riduca le sue pretese economiche (7 milioni) visto la politica sugli ingaggi attuata dai rossoneri.
Nonostante cio’, i nerazzurri rimangono sempre in vantaggio, forti anche del gradimento dell’argentino. Nelle nelle prossime ore è previsto un ulteriore incontro tra le parti, ma non è detto che sia quello risolutivo. A quel punto lo stesso Dybala potrebbe spazientirsi e valutare attentamente la proposta dell’altra sponda di Milano.
Milan-Dybala: arrivano conferme
Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ha ammesso l’inserimento del Milan nella vicenda Dybala: “L ‘Inter prima di prendere Dybala, deve vendere Sanchez, e uno tra Dzeko e Correa. Cosa non facile e per questo i nerazzurri hanno preso tempo. Ecco perché il Milan ci sta facendo più di un pensierino sull’argentino.Ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Dybala chiedi 7 milioni di euro netti a stagione. Visto che il budget dei rossoneri non è elevatissimo, il Milan dovrà fare delle scelte mirate sul mercato.Ecco perché l’ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota”.