― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioCalciomercatoMilan e Barcellona si contendono Jorginho?

Milan e Barcellona si contendono Jorginho?

Milan e Barcellona potrebbero dar vita ad una appassionante sfida di mercato in vista della prossima stagione. Entrambe, infatti, sarebbero sulle tracce del centrocampista italiano-brasiliano del Chelsea, Jorginho, nonché regista della Nazionale italiana, in scadenza di contratto nel guigno del 2023 e dunque tesserabile a parametro zero.

MILAN E BARCELLONA SU JORGINHO: QUAL’ È LA SITUAZIONE?

Stando ai rumors, i catalani sarebbero decisamente più avanti nella corsa al giocatore, spinti soprattutto dalla richiesta del loro tecnico Xavi che ĺo vorrebbe per alzare la qualità del centrocampo. Addirittura la trattativa pare sia già in fase avanzata, ma non può definirsi conclusa per l’inserimento del Milan, seriamente interessato a puntare sul classe 91 per la sua esperienza internazionale. I blaugrana sono convinti di farcela, ma la dirigenza rossonera non è intenzionata ad abbandonare la pista.

JORGINHO ALLONTANA LE VOCI DI MERCATO, PER ORA…..

Accostato con insistenza ad altri club, il diretto interessato ha chiarito che la sua volontà è di rimanere a Londra: “Via dal Chelsea? Sono felice qui e al momento siamo focalizzati tutti sugli obiettivi presenti. Mi godo la vita qui, amo lavorare con tutti e penso che anche gli altri dicano lo stesso. È bello essere al Chelsea”.

Dichiarazioni confermate anche dal suo agente, Joao Relevo: “La nostra priorità è il rinnovo con il Chelsea ed è l’unico club con cui ho parlato nelle ultime settimane. Non ho mai incontrato il Barcellona”.

Il Milan si tiene stretto Pioli: ufficiale il rinnovo fino al 2025