Il Milan ha improvvisamente messo a segno un altro colpo di questo calcio mercato 2019. La dirigenza, guidata da Paolo Maldini e Zvonimir Boban, ha infatti riportato in Italia una vecchia conoscenza del nostro campionato: Ante Rebic. Dopo aver abbandonato definitivamente la pista che portava ad Angèl Correa dell’Atletico Madrid, il calciatore venticinquenne è parso perfetto per il club milanese e per il suo tecnico, Marco Giampaolo. L’operazione Rebic è stata messa in porto dopo che Andrè Silva ha accettato di sbarcare nella Bundesliga con la maglia del Francoforte: i due giocatori si trasferiscono con la formula del prestito a 5 milioni e un diritto di riscatto a 25.

Il calciatore croato oggi svolgerà le visite mediche nella clinica “La Madonnina” prima di firmare il suo contratto con i rossoneri.

Risultati immagini per rebic
Rebic con la maglia del Francoforte

L’ex Eintracht vanta una notevole esperienza accumulata negli ultimi anni di campionato tedesco. Nel nostro campionato con la casacca viola Rebic non ha mostrato tutto il suo indiscusso valore, tant’è che la Fiorentina lo mandò in prestito prima all’Hellas Verona e poi al Lipsia. Con il Francoforte il venticinquenne  ha formato una coppia molto pericolosa assieme a Luka Jovic (ora calciatore del Real Madrid) dove ha messo a segno 20 reti in 80 presente in 3 anni di Bundesliga.

Risultati immagini per jovic e rebic
Luka Jovic e Ante Rebic

Il mercato del Milan non si chiude

Il mercato rossonero però non finisce qui: stando alle ultime novità, il Milan sarebbe interessato a Taison dello Shakhtar Donetsk. Il profilo del brasiliano sarebbe stato chiesto da Giampaolo in modo da rinforzare la rosa milanista con un calciatore tecnico e veloce. Nelle ultime ore i contatti tra i due club si sono intensificati: Taison ha una clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro, ma gli ucraini sembrano non disposti ad abbassare le pretese. Staremo a vedere come si evolverà questa situazione.

Ricordiamo che il mercato chiuderà ufficialmente oggi 2 Settembre alle ore 22.00

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.