Gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League 2024/2025. I rossoneri devono ribaltare la rete di svantaggio subita all’andata per raggiungere gli ottavi di finale. Milan-Feyenoord si giocherà martedì 18 febbraio 2025 alle ore 18.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN-FEYENOORD: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Operazione rimonta per i rossoneri che non hanno alternative se non ribaltare lo svantaggio di misura rimediato all’andata. Per la squadra di Conceicao sarà l’ennesimo snodo cruciale, malgrado sia già in bacheca la Supercoppa Italiana, visto la distanza dal quarto posto in campionato.
Gli olandesi sono chiamati a difendere il prezioso vantaggio dell’andata per provare a fare strada nella massima competizione continentale, dove hanno chiuso il girone unico con 13 punti al diciannovesimo posto. In campionato la squadra di Bosschaart è invece tagliata fuori dal discorso per il titolo, sempre più un affare a due tra Ajax e Psv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Fofana, Rejinders, Pulisic, Leao, Joao Felix, Gimenez. All. Conceicao
FEYENOORD(4-3-3): Wellenreuther, Read, Beelen, Hancko, Smal, Moder, Milambo, Timber, Hadij, Moussa, Ueda, Paixao. All. Bosschaart
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky martedì 18 febbraio 2025 alle ore 18.45