BayernMonaco-Milan-ICC2019_7
BayernMonaco-Milan-ICC2019_7

Allo stadio Sporting Park a Kansas City si è disputata la sfida tra Bayern Moanco e Milan, match valevole per la ICC CUP. La partita è terminata 1-0 . Nel primo tempo il Bayern ha messo molto in difficoltà i rossoneri con tanto possesso palla, trovando il gol all’ultimo secondo. Nel secondo tempo, il Milan ha giocato meglio, però senza riuscire a pareggiare.

Come arriva il Bayern Monaco

Per i bavaresi questo sarà l’ultimo match di questa manifestazione. Nella prima partita i tedeschi hanno perso 2-1 contro l’Arsenal, nel secondo match hanno sfidato e battuto il Real Madrid per 3-1, mostrandosi in forma smagliante. Nel match contro i rossoneri i bavaresi si sono presentati con la formazione tipo

Come arriva il Milan

Per il Milan questa è la prima partita dela ICC Cup.I rossoneri si sono presentati a questo match, con una squadra notevolmente rimaneggiata. Risultano mancare i due difensori centrali Musacchio e Romagnoli, rispettivamente per cervicalgia e contusione alla caviglia sinistra. Non saranno del match anche Suso e Rodriguez, il fantasista ha subito una contusione al piede sinistro, invece il terzino sinistro ha subito un affaticamento muscolare

Formazioni

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Kimmich, Sule, Pavard, Davies; Goretzka, Tolisso, Sanches; Muller, Lewandowski, Coman. A disp.: Ulreich, Thiago, Arp, Alaba, Hoffman, Zaiser, Singh, Mihajievic, Johansson, Khel, Stiller, Poznanski. All.: Kovac

MILAN (4-3-1-2):: G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Strinic, Theo Hernandez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Maldini; Castillejo, Piatek. A disp.: A. Donnarumma, Plizzari, Conti, Cutrone, Capanni, Mionic, Brescianini, Capone. All: Giampaolo

Primo Tempo

2’ Giro palla veloce del Bayern Monaco, pallone messo in mezzo da Muller, Donnarumma ha messo in angolo. 4’ Theo Hernandez ha recuperato il pallone all’inizio del centrocampo, è partito in velocità, arrivando al limite dell’area ha tirato trovando la respinta di Neuer.  5’ Biglia ha tirato dai 25 metri, il pallone è finito molto lontano dalla porta difesa dall’ex Schalke 04.

11’ Coman ha ricevuto palla dalla sinistra, il francese ha messo il pallone in mezzo, Gabbia in scivolata ha messo in angolo. Milan messo alle corde dal giro palla bavarese. 

Infortunio per Theo Hernandez

22’ Hernandez in fase offensiva la fa da padrone, il numero 19 ha messo il pallone in mezzo dopo aver saltato un paio di avversari, la palla è finita sui piedi di Daniel Maldini che da ottima posizione ha messo il pallone fuori. Milan in netta ripresa con azioni importanti che hanno messo in difficoltà i bavaresi.33’ Renato Sanches ha tirato dal limite dell’area, il pallone è finito di pocco alla sinistra di Gigio. Qualche errore in uscita da parte del Milan. 42’ E’ uscito per infortunio Theo Hernandez al suo posto Andrea Conti.

48’ Gol Bayern Monaco. Muller ha visto un varco in area, ha passato il pallone a Goretzka, che da pochi metri ha gonfiato la rete.

Secondo Tempo

E’ iniziata la seconda frazione del match. Girandola di cambi per il Bayern Monaco, sono usciti Tolisso, Kimmich e Neuer e sono entrati Thiago,  Mihajievic e Ulreich. 49’ Ammonito Calhanoglu. 58’ E’ uscito Maldini al suo posto Cutrone.  63’ Errore in fase difensiva del Bayern, il pallone è arrivato a Cutrone, che da solo in area, si è mangiato un gol clamoroso, facendosi parare il pallone dal portiere tedesco.

70’ Cross di Alaba dalla sinistra, il pallone è arrivo a Muller che di testa ha impattato il pallone, mandandolo alto sulla traversa. 75’ Calhanoglu ha tirato dai 25 metri, Ulreich non impeccabile ha parato il pallone.

Ultimi minuti dove i bavaresi hanno alzato il baricentro, mettendo alle corde i rossoneri.

Finisce il match

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20