― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Ibrahimovic continua a migliorare

Milan: Ibrahimovic continua a migliorare

Il Milan spera di recuperare al più presto Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è infatti reduce da un delicato intervento al ginocchio sinistro.

Milan-Kessie: si lavora sul rinnovo del contratto

Milan: Ibrahimovic sarà titolare nella prima di campionato?

L’infortunio accusato nella gara contro la Juventus, aveva costretto Zlatan Ibrahimovic a saltare la parte finale della stagione rossonera. Tuttavia, lo svedese ha potuto festeggiare con i suoi compagni la conquista della qualificazione in Champions League dopo sette stagioni. Il ginocchio sinistro però ha costretto il numero 11 rossonero ad un intervento in artroscopia che sta ovviamente condizionando la preparazione del campione svedese. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il recupero di Zlatan procede bene. Attualmente Ibrahimovic svolge un programma di allenamento differente, dedicato solo alla sezione in palestra. Dovrebbe tornare a correre entro una settimana, unendosi al resto dei compagni. L’obiettivo è ovviamente quello di essere convocabile per la prima giornata di campionato contro la Sampdoria il 23 agosto. Proprio lo svedese, nella prima giornata dello scorso campionato, fu autore di una doppietta decisiva per la vittoria contro il Bologna per 2-0. Pioli spera di poter contare sulle prestazioni dello svedese che avrà a disposizione circa una ventina di giorni per rientrare in forma e giocarsi un posto da titolare.

Sito ufficiale ACMILAN.com