― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: idea James Rodriguez per la trequarti

Milan: idea James Rodriguez per la trequarti

Il Milan mette nel mirino James Rodriguez. Il trequartista colombiano dell’Everton è uno dei possibili acquisti della società rossonera per rimediare alla partenza di Calhanoglu.

Donadoni: “Donnarumma? Il Milan ha agito bene”

Milan-James Rodriguez: operazione possibile?

L’addio di Calhanoglu ha complicato il mercato del Milan che ora è alla ricerca di un numero 10 da regalare a Stefano Pioli. La riconferma di Brahim Diaz non basterebbe per colmare il vuoto del turco, passato all’Inter a parametro zero. Ecco perché nelle ultime ore ha preso quota il nome di James Rodriguez.

L’ex giocatore di Real Madrid e Bayern Monaco, ora all’Everton, ha dichiarato tramite una diretta social la volontà di lasciare il club inglese. Il trequartista era stata una specifica richiesta di Ancelotti che ha sempre mostrato un debole nei confronti del colombiano. Stando a quanto riportato da Marca, nella prossima settimana il Milan potrebbe iniziare la trattativa per portare James in rossonero. Il club inglese valuta il giocatore sui 10-15 milioni di euro, una cifra non proibitiva per la società rossonera che deve a tutti i costi acquistare un numero 10. Già in passato James era stato vicino ad approdare in Serie A proprio durante la breve avventura di Ancelotti sulla panchina del Napoli. Ora il colombiano potrebbe indossare la maglia del Milan diventando uno dei giocatori fondamentali della squadra rossonera. Nella scorsa stagione, James ha collezionato 26 presenze mettendo a segno 6 gol e fornendo 9 assist per poi essere fermato nel finale di stagione da un piccolo infortunio muscolare.

Sito ufficiale ACMILAN.com