Malgrado un finale di stagione al di sotto del suo potenziale, Jens Peter Hauge si candida come uno dei protagonisti del prossimo calciomercato estivo. Non mancano gli estimatori dell’esterno norvegese del Milan, finito nelle ultime ore nelle mire del Wolsburg, tanto che l’agente del giocatore avrebbe preso già contatti con i tedeschi.

Hauge al Wolsburg: qual’ è la posizione del Milan?

Al momento la società rossonera nicchia, anche perché non è ancora partita una vera e propria trattativa, ma l’interesse dei tedeschi è concreto e non è da escludere a priore un’apertura da parte del Diavolo. Anche perché una cessione a titolo definitivo per una cifra intorno ai 15/20 milioni consentirebbe una certa plusvalenza, considerando che la dirigenza rossonera per strappare il giocatore al Bodo Glimt ha investito 4 milioni più bonus.

Ad ogni modo, non c’è soltanto il Wolsburg sul norvegese : sempre in Germania si è fatto avanti il Bayern Leverkusen , in Italia l’Udinese nell’ambito di uno scambio con De Paul, mentre in Premier League il Watford avrebbe preso informazioni.

Milan: Dalot può restare, Diaz sempre più vicino

Milan: Tonali verrà riscattato

Milan: Brahim Diaz vuole restare, dirigenza al lavoro

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20