Milan-Juventus, big match e posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 6 gennaio 2021 allo ore 20.45 allo stadio Meazza di San Siro. I rossoneri, imbattuti da 25 giornate, occupano la testa della classifica con 34 punti, mentre i bianconeri, reduci dalla pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina, sono settimi a 10 punti di distanza dai rossoneri.

Come arrivano le due squadre?

Scelte obbligate per Pioli che dovrà sempre fare a meno di Kjaer, Ibrahimovic e Bennnacer. 4-2-3-1 con Donnrumma tra i pali, Calabria, Romagnoli, Dalot e Theo Hernandez comporrano il pacchetto arretrato. A centrocampo, Tonali e Brahim Diaz. In avanti, Cahlonogu, Rebic e Brahim Diaz a sostegno di Leao.

4-4-2 per Pirlo che ha praticamente tutta la rosa a disposizione: Szczney difenderà i pali, con Cuadrado, Bonucci, De Light e Alex Sandro che completeranno il reparto difensivo. A centrocampo, potrebbero rivedersi Arthur e Bentancur con Chiesa a destra e Kulusevsky a sinistra. In attacco, Morata e Ronaldo.

Milan-Juventus: le probabili formazioni

MILAN(4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot, Tonali, Kessie’, Brahim Diaz, Cahlanoglou, Rebic, Leao. All. Pioli

JUVENTUS (4-4-2): Szczney, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Mckennie, Bentancur, Kulusevsky, Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 20.45

Pre Juventus-Udinese: le dichiarazioni di Pirlo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20