Sandro Tonali-Milan, finalmente ci siamo. Dopo mesi di parole che hanno infiammato il futuro del gioiello del centrocampo, i rossoneri sono riusciti ad assicurarsi una volta per tutte il talento del Brescia. Duttilità e agonismo saranno materiale di lavoro per Stefano Pioli che non poteva sperare in un colpo migliore. Tonali, intercettato dai microfoni di Sky alcune ore dopo la firma in rossonero, ha subito dichiarato di essere molto emozionato di essere entrato nel club del cuore.

È una grande emozione, sono felice – esordisce il nuovo acquisto del Milan-. Quando indosserò per la prima volta questa maglia sarà come un sogno che si realizza. Ora vado a dormire e non vedo l’ora di iniziare. Spero di trasferire tutto questo entusiasmo in campo nei prossimi giorni“.

Soddisfazione anche per Paolo Maldini, sicuro di aver fatto un colpo di grande prospettiva. “Siamo felici dell’arrivo di Sandro. Siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni.

Tonali e la 8 di Gattuso

Non è un caso che Sandro Tonali abbia scelto la numero 8 di Gennaro Gattuso. Il centrocampista non ha mai nascosto l’amore per l’attuale allenatore del Napoli, diventato il perno del centrocampo del grande Milan di Carlo Ancelotti; tanto da allontanare le molte voci che lo paragonarono ad Andrea Pirlo. Con l’arrivo di Tonali, il Milan avrà in mani ben sicure il proprio centrocampo, che negli ultimi anni ha sofferto non poco.

Immagine
Sandro Tonali e la dirigenza rossonera a Casa Milan

Leggi anche: Napoli, De Laurentiis positivo al tampone

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20