― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Leao vicino al rinnovo, ingaggio triplicato per il portoghese

Milan: Leao vicino al rinnovo, ingaggio triplicato per il portoghese

Il Milan è sempre più vicino al rinnovo di contratto di Rafael Leao. Il portoghese prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2024.

Milan: Veretout nome nuovo per il centrocampo

Milan-Leao: il rinnovo si farà?

Nella giornata di ieri, Rafael Leao è stato premiato in quel di Milanello per aver raggiunto quota 100 presenze con la maglia del Milan. Un riconoscimento speciale per il talento portoghese, rivelatosi l’arma in più di questa stagione. Sono già 10 le reti del portoghese (arricchite da 6 assist), diventato il vero fuoriclasse della rosa di Stefano Pioli. Ecco perché Maldini e Massara vogliono blindare l’ex Lille. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ala lusitana si legherà al Milan fino al 2026. Il suo attuale contratto termina nel 2024, dunque Leao prolungherà la sua permanenza in rossonero per altre due stagioni come Theo Hernandez. E’ previsto anche un aumento dell’ingaggio per il numero 17 rossonero: Leao attualmente guadagna circa 1,5 milioni a stagione. Con il rinnovo, il portoghese triplicherà il suo ingaggio ( guadagnerà circa 4 milioni a stagione). Un attestato di stima e fiducia da parte della società rossonera che crede fortemente nella capacità del giocatore, arrivato nel 2019 per circa 30 milioni dal Lille. I contatti con il suo agente, Jorge Mendes, sono continui e a breve dovrebbero esserci le firme sui contratti.

Sito ufficiale ACMILAN.com