― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Maldini contro Gazidis

Milan: Maldini contro Gazidis

Il futuro del Milan, potrebbe essere sempre più nelle mani di Paolo Maldini. Il terremoto causato dalla Superlega, ha avuto effetti anche nel nostro campionato ed in primis nella società rossonera. L’ex capitano, potrebbe dunque ricoprire un ruolo più importante a discapito di Ivan Gazidis.

Milan: Maldini sarà amministratore delegato?

La Superlega sembra aver provocato più danni che benefici. Il legame dei tifosi verso i dodici club fondatori sembra essersi allentato. Inoltre, alcuni club potrebbero subire dei significativi cambiamenti societari. Cambio societario che è già avvenuto in Inghilterra dove il vice-presidente del Manchester United ha annunciato le sue dimissioni nella giornata di martedì. Qualcosa potrebbe cambiare anche all’interno dell’organigramma societario del Milan.

Le parole di scusa di Paolo Maldini nei confronti dei tifosi e il suo velato attacco a Gazidis, potrebbe portare a clamorosi colpi di scena. L’amministratore delegato potrebbe infatti terminare la sua esperienza in rossonero nonostante il buon lavoro in campo finanziario. Il dirigente ex Arsenal, ha aumentato la fama del brand rossonero, stringendo accordi con tanti sponsor tra cui BMW. Tuttavia, la Superlega potrebbe causare il licenziamento del sudafricano in favore di Paolo Maldini. Questa l’ultima indiscrezione rilasciata da “QS” che ha sottolineato il delicato momento societario rossonero. I rapporti tra Maldini e Gazidis erano drasticamente migliorati con la conferma di Stefano Pioli e la netta crescita del club che punta ora ad un posto nella prossima Champions League. L’ex capitano potrebbe dunque ricoprire il ruolo di amministratore delegato della società, lasciando il suo ruolo di capo dell’area tecnica, ottenendo più potere esecutivo e decisionale per costruire un Milan competitivo. Ogni tipo di discorso, sembra però essere stato rimandato al termine della stagione. Nella giornata di ieri, sia Maldini che Gazidis erano presenti a Casa Milan per ufficializzare il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic fino al 2022.

Sito ufficiale ACMILAN.com