Il Milan si sta occupando del mercato in entrata e in uscita e si sta parlando anche della permanenza di Brahim Diaz. Dopo l’addio di Hakan Calhanoglu la conferma dello spagnolo è fondamentale: Milan e Real Madrid hanno trovato un’intesa di massima per un prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni. Per i rossoneri è indispensabile trovare una rosa competitiva per la prossima stagione.
Toma Basic conteso tra Lazio e Napoli
Milan mercato: Brahim Diaz vuole restare con i rossoneri?
Brahim Diaz attraverso Marca ha dichariato: “Sono stato felice a Madrid e sono molto felice al Milan perché abbiamo raggiunto l’obiettivo Champions e perché a livello individuale è stato incredibile. Spero di conoscere presto il mio futuro”. Quindi il calciatore Brahim Diaz è sempre più vicino al ritorno al Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi 25 Giugno 2021 infatti i rossoneri hanno trovato un accordo di massima con il Real Madrid per un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro. Manca solo da definire l’eventuale contro-riscatto a favore degli spagnoli.
Brahim Diaz: cosa ha detto Florentino Perez?
Florentino Perez a Onda Cero sul giocatore ha dichariato: “Brahim ha avuto la possibilità di dimostrare il suo grande talento al Milan se non potrà giocare con continuità qui vorremmo che lo facesse al Milan”. Appare piuttosto evidente come le prospettive di impiego siano migliori a Milano piuttosto che a Madrid. Questo lo sa anche Brahim che vuole essere protagonista e non solo un comprimario. Non resta che attendere il perfezionamento dell’operazione per capire meglio.
Pagina Twitter Milan: https://twitter.com/acmilan?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor