― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: per Corona differenza di 3 milioni

Milan: per Corona differenza di 3 milioni

Il Milan è sulle tracce di Jesus “Tecatito” Corona. L’ala messicana del Porto ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022.

Milan-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Milan: Corona sarà rossonero?

Il calciomercato del Milan sembra essere infinito. Dopo l’arrivo di Florenzi e Pellegri, la società rossonera non vuole fermarsi. L’arrivo imminente di Bakayoko andrebbe a rinforzare il reparto della mediana garantendo quantità e qualità. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero anche trattando con il Porto anche per Jesus Corona detto “Tecatito”. Il giocatore, è un classe 1993, titolare del club portoghese e della nazionale messicana. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2022 e il Milan avrebbe mostrato un forte interesse nei confronti del giocatore. La richiesta del Porto è di circa 13 milioni mentre il Milan è fermo a 10 milioni. La differenza non è molta e per questo la società italiana crede fortemente nella riuscita dell’operazione. In alternativa, resta sempre viva la pista che conduce a Messias del Crotone che potrebbe prendere il posto di Castillejo, sempre più lontano dal Milan. Yacine Adli invece resta un investimento per il futuro del club e sarà indipendente da tutte le altre trattative.

Sito ufficiale ACMILAN.com