fbpx
Settembre18 , 2021

Milan: Pioli in attesa del rinnovo

Related

Valencia vs Real Madrid: pronostico e possibile formazioni

Il Real Madrid cercherà di continuare il suo incoraggiante...

Real Betis vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Il Real Betis cercherà di registrare la sua terza...

Angers vs Nantes: pronostico e possibili formazioni

L'Angers ospiterà il Nantes in Ligue 1 domenica 19...

Yamaha si prepara per lo sbarco in Moto2

Sottotraccia, i costruttori stanno tornando nella classe media del...

Superbike Barcellona: Sykes distrugge tutti in Superpole

Tra i due litiganti, il terzo gode. Con uno...

Share

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, avrebbe rifiutato la proposta del Tottenham pur di restare in rossonero. L’ex Fiorentina ed Inter, si appresta ad iniziare la sua seconda stagione alla guida dei rossoneri.

Kessie: “Milan? Torno e sistemo tutto”

Milan: Pioli resterà anche il prossimo anno?

Se il Milan è tornato in Champions League dopo sette anni, gran parte dei meriti sono da attribuire a Stefano Pioli. Il tecnico, arrivato per sostituire Giampaolo, ha ridato gioia e fiducia ai rossoneri, concludendo la passata stagione al secondo posto in classifica. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico avrebbe rifiutato anche una ricca proposta del Tottenham pur di restare in rossonero. Pioli infatti vuole riportare i rossoneri in alto e confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultimo anno e mezzo. Il progetto tecnico del Milan continua ad intrigarlo e la stagione 2021/2022 sarà decisiva per comprendere le reali potenzialità della squadra. Il tutto in attesa di una chiamata da Casa Milan per rinnovare il contratto. Il tecnico infatti, vedrà scadere il suo contratto nel giugno del 2022 ma per ora nessuno ha fretta di rinnovare. L’obiettivo comune è quello di preparare al meglio la stagione del ritorno del Milan in Champions League.

Servono rinforzi

Il calciomercato però dovrà consegnare all’allenatore un trequartista, ruolo fondamentale nel suo 4-2-3-1 e anche un ala destra. Il tutto sembra ricondurre a Josip Ilicic, ormai fuori dal progetto atalantino. Un altro nome è quello di Vlasic, escluso dai convocati per la prima gara di campionato del CSKA Mosca e destinato a lasciare il club russo.

Sito ufficiale ACMILAN.com

Leggi anche: Milan: Hauge sempre più lontano

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20