― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioMilan-Porto: formazioni e dove vederla

Milan-Porto: formazioni e dove vederla

Mercoledì 3 Novembre 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 18:45 si disputerà la partita Milan-Porto di Champions League. I padroni di casa hanno perso con il Liverpool, hanno perso con l’Atletico Madrid, e infine hanno perso nuovamente con il Porto in trasferta. Gli ospiti hanno pareggiato con l’Atletico Madrid, hanno perso con il Liverpool, e infine hanno vinto con il Milan in casa.


Porto-Milan 1-0: rossoneri (quasi) fuori dalla competizione


Milan-Porto: probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Giroud. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Castillejo, Florenzi, Maignan, Messias, Plizzari e Rebic per infortuni.

Porto (4-4-2): Diogo Costa, Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi, Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz, Martinez, Taremi. Allenatore: Conceicao. Indisponibili: Wendell per infortunio. In dubbio: Esteves sempre per infortunio.

Quote e statistiche

Il Milan nel campionato di Serie A procede a tamburo battente con 5 vittorie consecutive ai danni di Atalanta, Verona, Bologna, Torino e Roma. Il Porto nel suo campionato Portoghese ha collezionato quattro vittorie e una sola sconfitta quindi lo stato di forma di entrambe le squadre è eccellente, ma i rossoneri dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo e interpretare una gara perfetta per continuare la corsa Champions. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita o Over 1,5. La quota sulla vittoria del Milan è data a 1,95, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria del Porto è data a 3,80.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva streaming su Amazon Prime Video, la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior gara in programma nel mercoledì di Champions League. Sarà possibile seguire la gara anche sulle smart tv compatibili con l’apposita app, ma anche su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Pagina Twitter Uefa Champions: https://twitter.com/championsleague