fbpx
Settembre25 , 2021

Milan: prima offerta per De Paul

Related

Perugia vs Alessandria: pronostico e possibili formazioni

Domenica 26 settembre ore 14.00 si affrontano Perugia vs...

UFC 266: tutte le ultime novità

UFC 266 è finalmente in arrivo. A distanza di...

Hoffenheim vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni

Il Wolfsburg, secondo in classifica, si reca sabato 25...

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Sabato, in Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i...

Bayer Leverkusen vs Mainz 05: pronostico e possbili formazioni

Due delle squadre di punta nelle prime settimane della...

Share

Il Milan fa sul serio per Rodrigo De Paul. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società rossonera avrebbe presentato una prima offerta ufficiale all’Udinese.

Milan-Benevento 2-0: i rossoneri tornano a vincere

Milan: De Paul sarà rossonero?

Il Milan inizia a muoversi sul mercato. Nonostante la stagione sia ancora da definire, la società rossonera non vuole perdere tempo per rinforzare la rosa. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società rossonera avrebbe presentato una prima offerta ufficiale per Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino, è il capitano e l’uomo simbolo dell’Udinese di Luca Gotti. De Paul è ormai uno dei centrocampisti più forti e completi del campionato di Serie A. Un giocatore versatile che alterna giocate di classe a gol splendidi con i quali è riuscito a garantire la salvezza all’Udinese. La società friulana valuta il centrocampista argentino circa 40 milioni di euro.

Una cifra importante per la società rossonera, incerta di disputare la Champions League il prossimo anno. Tuttavia, il Milan avrebbe offerto il cartellino di uno tra Hauge, Pobega e Brescianini più soldi per convincere l’Udinese a cedere il giocatore. Il club friulano prende tempo, conscio di come il giocatore piaccia anche a Juventus ed Inter. Possibile dunque che De Paul possa far nascere una piccola asta tra Milan, Juventus ed Inter. L’Udinese non ha intenzione di ridurre il prezzo del giocatore, arrivato nel 2016 dal Racing Club. De Paul è un classe 1994 e può ricoprire tre ruoli (ala sinistra, trequartista e regista). In stagione, l’argentino ha giocato 31 partite di campionato realizzando 8 gol e fornendo 8 assist per i compagni.

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20