― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: prima offerta per De Paul

Milan: prima offerta per De Paul

Il Milan fa sul serio per Rodrigo De Paul. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società rossonera avrebbe presentato una prima offerta ufficiale all’Udinese.

Milan-Benevento 2-0: i rossoneri tornano a vincere

Milan: De Paul sarà rossonero?

Il Milan inizia a muoversi sul mercato. Nonostante la stagione sia ancora da definire, la società rossonera non vuole perdere tempo per rinforzare la rosa. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società rossonera avrebbe presentato una prima offerta ufficiale per Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino, è il capitano e l’uomo simbolo dell’Udinese di Luca Gotti. De Paul è ormai uno dei centrocampisti più forti e completi del campionato di Serie A. Un giocatore versatile che alterna giocate di classe a gol splendidi con i quali è riuscito a garantire la salvezza all’Udinese. La società friulana valuta il centrocampista argentino circa 40 milioni di euro.

Una cifra importante per la società rossonera, incerta di disputare la Champions League il prossimo anno. Tuttavia, il Milan avrebbe offerto il cartellino di uno tra Hauge, Pobega e Brescianini più soldi per convincere l’Udinese a cedere il giocatore. Il club friulano prende tempo, conscio di come il giocatore piaccia anche a Juventus ed Inter. Possibile dunque che De Paul possa far nascere una piccola asta tra Milan, Juventus ed Inter. L’Udinese non ha intenzione di ridurre il prezzo del giocatore, arrivato nel 2016 dal Racing Club. De Paul è un classe 1994 e può ricoprire tre ruoli (ala sinistra, trequartista e regista). In stagione, l’argentino ha giocato 31 partite di campionato realizzando 8 gol e fornendo 8 assist per i compagni.

Sito ufficiale Lega Serie A