― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: si complica il rinnovo di Kessie

Milan: si complica il rinnovo di Kessie

Il rinnovo di Franck Kessie con il Milan sembra essersi complicato. Il centrocampista ivoriano non intende abbassare le sue richieste.

Milan-Adli: trattativa in fase di stallo

Milan: il rinnovo di Kessie si farà?

Continua a tenere banco in casa Milan la questione rinnovo per Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano, uno dei migliori della passata stagione, ha il contratto in scadenza nel 2022. Nonostante le parole d’amore nei confronti del Milan durante le Olimpiadi, il centrocampista non intende abbassare le sue richieste. Stando a quanto riportato da Tuttosport, Kessie avrebbe chiesto uno stipendio da circa 7 milioni a stagione più eventuali bonus. La dirigenza rossonera, è arrivata ad offrire 6 milioni più bonus per cercare di blindare l’ivoriano. La trattativa è in salita per il Milan che non può offrire al giocatore un ingaggio da 7 milioni a stagione in ottica di riduzione dei costi. Il progetto di Elliot infatti, ha portato la società rossonera a diminuire gli emolumenti lordi da 129 milioni di euro e “soli” 90. Per questo, Kessie dovrà accontentarsi dell’offerta del club rossonero per rinnovare il suo contratto. Il centrocampista però piace molto in Inghilterra e non è dunque da escludere un finale alla Donnarumma e Calhanoglu. Liverpool e anche PSG restano sulle tracce del numero 79 rossonero.

Milan: Faivre obiettivo numero uno

Il Milan è in trattiva con il Brest per ingaggiare Romain Faivre. Il giocatore, ha già dato il suo ok al trasferimento in rossonero. Il Milan dovrà dunque concordare il prezzo con il club francese che continua a chiedere almeno 15 milioni di euro. Atteso oggi a Milano il nuovo acquisto Bakayoko che sosterrà la visite mediche e firmerà in seguito il contratto che lo legherà al Milan fino al 2023. Il francese arriva in prestito oneroso biennale con diritto di riscatto.

Sito ufficiale ACMILAN.com

Leggi anche: Milan-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla