Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I rossoneri, reduci dalla inattesa sconfitta di Torino, non possono più perdere terreno dalla vetta della classifica, mentre i liguri devono togliersi dalla zona calda, ma per farlo hanno bisogno di tornare alla vittoria che manca da quasi due mesi. Milan Vs Spezia si giocherà sabato 5 novembre 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS SPEZIA: COME POTREBBERO SCENDERE IN CAMPO?
Scelte sempre obbligate per Pioli che dovrebbe riproporre la formazione tipo vista nei turni precedenti: in porta ci sarà ancora Tatarusanu, mentre in difesa agiranno Kalulu a destra, Theo Hernandez a sinistra, Gabbia e Tomori al centro. A centrocampo, Tonali e Pobega. In avanti, Messias, Diaz e Leao a supporto di Origi.
Anche Gotti dovrebbe puntare sull’undici titolare con Dragowski tra i pali, Amian, Ampadu, Kwior e Reca in difesa. A centrocampo, Ekdal e Bourabia. In avanti, Strelec, Verde e Gyasi alle spalle di Nzola.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Pobega, Messias, Leao, Diaz, Origi. All. Pioli
SPEZIA(4-2-3-1): Dragowski, Amian, Ampadu, Kwior, Reca, Ekdal, Bourabia, Verde, Strelec, Gyasi, Nzola. All. Gotti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 5 novembre 2022 alle ore 20.45