― Advertisement ―

spot_img

Andata finale playoff Serie B 2024: le probabili formazioni di Cremonese-Venezia

Giovedì 30 maggio 2024, alle ore 20.30, presso lo stadio Zini, è in programma Cremonese-Venezia, match valido per l'andata finale playoff Serie B 2024....
HomeCalcioCalciomercatoTerracciano verso il Milan, si cerca l'intesa con il Verona

Terracciano verso il Milan, si cerca l’intesa con il Verona

Blitz a sorpresa dei rossoneri che in queste ore hanno individuato il rinforzo per la fascia destra del reparto difensivo. Si tratta del giovane terzino del Verona, Filippo Terracciano,classe 20023, sul quale era particolarmente attiva anche la Fiorentina. Ma la concorrenza dei viola, salvo sorprese, sta per essere superata.

MILAN SU TERRACCIANO: COSA STA SUCCEDENDO

Dovendo colmare i vuoti lasciati dai tanti infortuni che hanno colpito la retroguardia di mister Pioli, i rossoneri non si sono fatti trovare impreparati e si sono mossi subito cogliendo una opportunità anche in prospettiva futura. Terracciano è infatti considerato il profilo giusto perché, oltre alla giovanissima età(21 anni) è capace di giocare da esterno basso a destra e a sinistra, alto a destra e, all’occorrenza difensore centrale. A ciò si aggiunge anche la valutazione abbordabile che ne fanno i gialloblù, circa sei milioni di euro. L’ agente del giocatore in queste ore è a colloquio con i dirigenti del Milan che vogliono chiudere tutto il più presto possibile.

CHI È FILIPPO TERRACCIANO

Nato l’8 febbraio 2003, ha già collezionato 40 presenze con la maglia del Verona ed è il giocatore più giovane ad aver giocato tutte le partite con il maggior numero di minuti. Il suo ruolo è quello di esterno di centrocampo sulla destra, ma viene impiegato su entrambe le fasce. A volte viene impiegato anche da difensore centrale visto la sua struttura fisica con 181 cm di altezza. Non ha ancora segnato, ma ha già messo a referto due assist.

Samardzic è del Napoli. Sirene arabe per Politano