― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Tomori complica la permanenza di Romagnoli

Milan: Tomori complica la permanenza di Romagnoli

Il nuovo difensore del Milan, Fikayo Tomori è diventato subito un elemento fondamentale della formazione rossonera. Le sue prestazioni però stanno compromettendo la permanenza in rosa di Alessio Romagnoli.

Koulibaly: Liverpool sulle tracce del difensore partenopeo

Milan: Tomori finanziato dalla vendita di Romagnoli?

Fikayo Tomori, centrale difensivo inglese, è arrivato in rossonero nella sessione di mercato invernale. Il giocatore, è in prestito dal Chelsea che vorrebbe incassare circa 28 milioni di euro dalla sua cessione. Una cifra importante che il Milan proverà a limare per rendere il difensore un giocatore rossonero a 360 gradi. Le prestazioni di Tomori hanno sorpreso tutti. Dopo qualche presenza da subentrato, Tomori ha ottenuto la titolarità insieme all’imprescindibile Simon Kjaer.

Titolarità guadagnata a discapito del capitano Alessio Romagnoli, prima escluso per scelta tecnica e poi causa infortunio. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il capitano rossonero non sembra essere più intoccabile. La dirigenza sta valutando seriamente un suo possibile addio a fine stagione per poter finanziare l’acquisto a titolo definitivo di Tomori. Romagnoli è stato ampiamente criticato nel corso di questa stagione, nonostante gli ottimi risultati della squadra rossonera che attualmente occupa il secondo posto in classifica a meno sei punti dall’Inter capolista. Romagnoli dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta per le nazionali e avrà il compito di riconquistare la fiducia di Stefano Pioli ma anche del tifo rossonero.

Sito ufficiale Lega Serie A