― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalciomercatoMilan-Tomori: il calciatore in futuro sarà solo rossonero

Milan-Tomori: il calciatore in futuro sarà solo rossonero

Il Milan soffre in seconda posizione nel classifica di Serie A a meno 11 dai cugini nerazzurri che invece sono sempre più vicini alla vittoria dello Scudetto 2021. Ma nel mercato il Milan pensa al riscatto di Fikayo Tomori, il calciatore Inglese che ama già essere rossonero ma dovrà aspettare per esserlo ufficialmente. Per concretizzare questo riscatto il Milan dovrà stare attento anche alle finanze. Sveliamo le notizie su Milan-Tomori.


Kylian Mbappe’: il Real Madrid si muove


Milan-Tomori: parte il riscatto definitivo per il calciatore del Chelsea?

Un futuro incerto ma che potrebbe diventare invece certo in direzione Milano per Fikayo Tomori: il centrale inglese ha dato ampie garanzie al fianco di Kjaer, dimostrando di essere un difensore affidabile e il club farà il possibile per poterlo riscattare dal Chelsea. Nelle idee di Maldini e Massara c’è l’intenzione di abbassare i 28 milioni fissati al momento della stipulazione del contratto di prestito. Questo è il vero problema, cioè le finanze dei rossoneri che a causa della pandemia sono notevolmente ribassate ai minimi storici. Ma si sta già lavorando per regalare definitivamente a tifosi questo ottimo calciatore. Vedremo come andrà a finire, anche se ci sono buone possibilità sul riscatto definitivo per Tomori.

Pagina Twitter Milan: https://twitter.com/acmilan?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor