milan-udinese

Il lunch match della ventesima giornata di Serie A si gioca a San Siro domenica 19 alle 12,30, tra Milan e Udinese. I rossoneri, rinfrancati dal doppio in successo in campionato, a Cagliari, e in Coppa Italia, contro la Spal, vogliono proseguire questo trend positivo per migliorare una classifica ancora deficitaria. Dall’altra parte, però, c’è l’Udinese che, nonostante la scoppola subita dalla Juve in settimana, viene da tre vittorie consecutive e, di conseguenza, ha il morale alle stelle.

Qui Milan:

Pioli confermerà il 4-4-2 proposto contro la Spal Con Ibrahimovic e Leao in attacco. In difesa, davanti a Donnarumma, ritornerà il pacchetto titolare con Calabria ed Hernandez sugli esterni, Musacchio e Romagnoli al centro. A centrocampo, gli interni saranno Kessie e Bennacer, mentre sulle corsie agiranno Bonaventura e Cahnalogu.

Qui Udinese:

Tra i friulani Okaka e Lasagna sono pronti a riprendersi il loro posto in attacco. In difesa, Becao è favorito su De Maio per completare il reparto con Nuijtinck e Troost Ekong. Centrocampo confermato con Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul e Samir.

Le probabili formazioni:

MILAN(4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessie, Bennacer, Bonaventura, Cahnalogu Ibrahimovic, Leao. All. Stefano Pioli

UDINESE(3-5-2): Nicolas, Becao, Nuijtinck, Troost Ekong, Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Samir, Okaka, Lasagna. All. Luca Gotti

Arbitro: Luca Pairetto

MILAN-UDINESE: DOVE VEDERLA IN TV

La Partita sarà trasmessa domenica 19 gennaio alle ore 12,30 in diretta esclusiva sul canale DAZN 1.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20