fbpx
Ottobre21 , 2021

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri vincono ancora e raggiungono l’Inter in testa alla classifica. Decisivi i cambi di Stefano Pioli nel secondo tempo per abbattere il muro veneziano.

Milan-Venezia 2-0: cosa è successo?

Termina in vittoria la quinta giornata di Serie A per il Milan di Stefano Pioli. Dopo una prima frazione di gioco con non poche difficoltà, il tecnico pesca dalla panchina e cambia il volto della gara. Uomo del match è Theo Hernandez, autore di un assist e un gol. L’ex Real Madrid entra al posto di Toure e prima serve l’assist per Diaz, poi chiude la pratica Venezia con il primo gol in stagione. Ottima la prestazione difensiva del Venezia che ha messo in difficoltà l’attacco rossonero. Milan che ha sofferto la mancanza di una punta centrale che potesse fungere da pivot. Sottotono la prestazione di Rebic mentre Tonali si conferma ad alti livelli. Vince il Milan per 2-0 ma la squadra allenata da Zanetti esce a testa altissima da San Siro anche se a mani vuote. Da rivedere le prestazioni di Florenzi mentre nel Venezia è da elogiare la gara di Vacca.

Tabellino

MILAN (4-2-3-1) Maignan; Kalulu, Gabbia (Tomori 59′), Romagnoli, Ballo Toure (Hernandez 59′); Bennacer, Tonali; Florenzi (Saelemaekers 59′), Diaz (Kessie 81′), Leao; Rebic (Pellegri 73′)

VENEZIA (4-3-3) Maenpaa; Ebuehi, (Mazzocchi 74′) Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Busio, Vacca (Tessmann 82′), Peretz (Cmigoj 53′); Aramu, Forte (Henry 53′), Johnsen (Okereke 74′)

GOL Diaz (M) 68′-Hernandez (M) 82

ASSIST Hernandez (M)-Saelemaekers (M)

AMMONIZIONI Forte (V)-Caldara (V)

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20