― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie AMilan vs Bologna: pronostico e possibili formazioni

Milan vs Bologna: pronostico e possibili formazioni

Sabato 27 agosto alle ore 20.45 a San Siro si affrontano Milan vs Bologna. I campioni d’Italia scendono in campo contro il Bologna di Siniša Mihajlović.

Milan vs Bologna: da dove iniziamo

Milan

I rossoneri vengono da un pareggio contro la Dea. Di fronte una squadra collaudata che sta da sette anni con lo stesso tecnico: Gasperini. Il Milan deve registrare più di una cosa, dalla condizione fisica di Leao all’inserimento nel gruppo di De Ketelaere. Una buona reazione tuttavia nella seconda metà del match segno che Pioli è sulla buona strada per riprendere da dove si è lasciato la scorsa stagione. Il pareggio soltanto al 70esimo grazie al gol di Bennacer. Un punto d’oro per i Campioni d’Italia contro un’avversaria molto temibile. Il Milan ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 18 gare. Va a segno da 8 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma regolare.

Bologna

Il Bologna ha accolto Jhon Lucumi, difensore proveniente dal Genk, e si presenta a San Siro dopo aver conquistato il primo punto del campionato, in casa contro il Verona. Tra le sfide giocate tra Milan e Bologna in Serie A, 71 vittorie rossonere, 39 pareggi e 38 successi dei rossoblù. L’ultima sfida è terminata in pareggio: 0-0 a San Siro il 4 aprile scorso. Jhon Lucumi essendo arrivato il permesso di soggiorno può già essere disponibile per la gara di San Siro le quotazioni di titolarità salgono di ora in ora. Il Bologna ha pareggiato l’ultima partita. Non vince da 2 turni. Va a segno da 5 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Tutte le informazioni della Serie A

Milan vs Bologna: possibili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. 
All.: Pioli

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Lucumi, Medel, Soumaoro; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Soriano, Sansone; Arnautovic. 
All.: Mihajlovic

Dove vederla in Tv e streaming

Il match Milan vs Bologna sarà trasmesso in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport.