Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I rossoneri per non staccarsi dalla zona Champions, i liguri per dare continuità in ottica salvezza. Milan vs Genoa si giocherà domenica 15 dicembre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS GENOA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La sconfitta maturata a Bergamo contro l’Atalantaha spinto i rossoneri al sesto posto con 22 punti, a meno sei dal quarto ed ultimo posto per l’ingresso in Champions League. La squadra di Fonseca non può perdere altro terreno visto che nelle ultime quattro partite è arrivata soltanto una vittoria.
I rossoblu’ dopo l’esonero di Gilardino e l’avvento di Vieira è tornato a fare punti pesanti in ottica salvezza. Sono cinque i punti conquistati in tre partite sotto la gestione del tecnico francese che ha portato la squadra al quattordicesimo posto, e dunque fuori dalla zona retrocessione, con 15 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Fofana, Musah, Chukwueze, Rejinders, Leao, Abraham. All. Fonseca
Indisponibili: Morata, Bennacer, Florenzi
GENOA(4-3-3): Leali, Sabelli, Bani, Vasquez, Martin, Thorsby, Badelj, Frendrup, Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 15 dicembre 2024 alle ore 20.45
Bologna vs Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla