Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Imperativo per i rossoneri è tornare a fare i tre punti, mentre gli scaligeri vogliono provare a sorprendere. Milan Vs Hellas Verona si giocherà sabato 23 settembre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS HELLAS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Momento delicato per i rossoneri, reduci dalla pesante sconfitta nel derby e dal pareggio casalingo contro il Newcastle nella prima partita di Champions League. La squadra era partita a razzo conquistando tre vittorie consecutive, ma non è comunque il caso di aprire processi. I ragazzi di Pioli hanno tutte le carte in regola per riprendersi e tornare a lottare per il vertice.
Gli scaligeri sono partiti in linea con l’ obiettivo stagionale che rimane sempre la salvezza. Dopo le due vittorie consecutive, è arrivata la sconfitta contro il Sassuolo e il pari casalingo contro il Bologna. La squadra di Baroni ha bisogno di trovare continuità per garantirsi la permanenza in A.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-3-3): Sportiello, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Krunic, Rejinders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Indisponibili: Bennacer, Maignan
HELLAS VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Hongla, Duda, Doig, Ngonge, Lazovic, Bonazzoli. All. Baroni
Indisponibili: Henry, Graaf
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 23 settembre 2023 alle ore 15