Gara valida per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Il derby della Madonnina è una delle ultime chiamate per i rossoneri nella corsa alla Champions, ma i nerazzurri non possono far scappare il Napoli capolista. Milan vs Inter si giocherà domenica 2 febbraio 2025 alle ore 18 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La stracittadina è già decisiva per le ambizioni Champions dei rossoneri, settimi in classifica con 34 punti ed una partita da recuperare, reduci da due vittorie nelle ultime cinque gare. Una vittoria contro i cugini sarebbero cruciali per tenere ancora nel mirino il quarto posto, in caso contrario si riaprirebbe la crisi.
I nerazzurri hanno bisogno di vincere per non far scappare il Napoli capolista, distante tre punti con una partita da recuperare. Ecco perchè sarebbe fondamentale superare i cugini, e il rendimento delle ultime cinque giornate, quattro vittorie e un pareggio, induce all’ottimismo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez, Bennacer, Musah, Pulisic, Rejinders, Leao, Morata. All. Conceicao
Indisponibili: Thiaw, Florenzi, Loftus-Cheek, Emerson Royal
INTER(3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrji, Bastoni, Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
Indisponibili: Calhanoglou, Di Gennaro, Correa, Acerbi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 2 febbraio 2025 alle ore 18