Gara valida per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Una delle ultime occasioni da sfruttare per i rossoneri per avvicinare i biancocelesti in ottica Champions League. Milan vs Lazio si giocherà domenica 2 marzo 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri sono reduci da due sconfitte consecutive contro Torino e Bologna che sono costate carissimo visto l’ottava posizione a otto punti di distacco dalla Juventus quarta. La squadra di Conceicao deve provare a rialzarsi per evitare di sprofondare.
I biancocelesti non vincono da due turni durante I quali hanno pareggiato contro Napoli e Venezia. In virtù di ciò la squadra di Baroni ha perso il quarto posto a beneficio della Juventus dalla quale distano due punti. Sarà lotta serrata per arrivare in Champions, e dunque sarà molto importante non fallire gli scontri diretti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Mignan, Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez, Fofana, Rejinders, Pulisic, Joao Felix, Leao, Gimenez. All. Conceicao
LAZIO(4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Dia. All. Baroni
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 2 marzo 2025 alle ore 20.45