Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Dopo il passo falso casalingo contro la Cremonese, i rossoneri devono tornare alla vittoria per rimanere in scia del quarto posto, mentre i biancocelesti vogliono mantenere la seconda piazza della classifica. Milan Vs Lazio si giocherà sabato 6 maggio 2023 alle ore 15 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Due pareggi consecutivi hanno fatto scivolare i rossoneri al quinto posto e dunque fuori dalla zona Champions. Obbligatorio per la squadra di Pioli tornare a vincere e il match contro i biancocelesti dira’ molto sulle reali possibilità dei campioni d’Italia.
I capitolini, battendo il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato, hanno riscattato le due sconfitte consecutive mantenendo il secondo posto. Il match contro i rossoneri sarà un bel test per confermare le loro ambizioni in chiave europea.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saalemakers, Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli
LAZIO(4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysay, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 6 maggio 2023 alle ore 15