Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Dopo tre vittorie consecutive, i rossoneri si sono nuovamente fermati a Firenze rallentando la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League. L’obiettivo è riprendersi subito i tre punti contro i granata che, con l’arrivo del nuovo tecnico Paulo Sousa, sono apparsi più tonici ottenendo quattri punti in tre partite che hanno consentito di mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Milan Vs Salernitana si giocherà lunedì 13 marzo 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS SALERNITANA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Mister Pioli continuerà sul 3-4-2-1 che prevede Maignan in porta, e linea difensiva composta da Kalulu, Tomori e Thiaw. A centrocampo, Tonali e Bennacer, con Messias e Theo Hernandez ai lati. In avanti Diaz e Leaa agiranno dietro Giroud.
I granata risponderanno con lo stesso modulo: Ochoa in porta, Gyomber, Daniuluc e Pirola in difesa. A centrocampo, Sambia a destra, Brdaric a sinistra, con Crnigoj e Coulisse in mezzo. In avanti, Candreva e Kastanos in appoggio a Piatek.
MILAN(3-4-2-1): Maignan, Kalulu, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli
SALERNITANA(3-4-2-1): Ochoa, Gyomber, Daniuluc, Pirola, Sambia, Crnigoj, Coulibaly, Brdaric, Candreva, Kastanos, Piatek. All. Paulo Sousa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 13 marzo 2023 alle ore 20.45