Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I rossoneri cercano la vittoria casalinga dopo quella esterna ottenuta a Bologna, ma i granata sono sempre un avversario storicamente ostico. Milan Vs Torino si giocherà sabato 26 agosto 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri non hanno tradito le attese vincendo e convincendo in quel di Bologna con un secco 2-0. Giroud e Pulisic hanno chiuso la pratica in mezz’ora consentendo alla squadra di Pioli di amministrare il match a piacimento.
I granata non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Cagliari, ma nel complesso si tratta comunque di un buon risultato, visto che la condizione fisica è ancora precaria. Proveranno a rifarsi contro i rossoneri ai quali negli ultimi anni hanno sempre giocato brutti scherzi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-3-2-1): Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Rejiners, Pulisic, Krunic, Giroud, Leao. All. Pioli
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda, Vlasic, Sanabria. All. Juric
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 26 agosto 2023 alle ore 20.45