Gara valida per la prima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I rossoneri vogliono subito andare a caccia del titolo, mentre i granata ambiscono sempre a quel piazzamento europeo che manca da tempo. Milan vs Torino si giocherà sabato 17 agosto 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri, dopo due stagioni senza titoli, vogliono assolutamente riscattarsi e vincere almeno un trofeo. In panchina c’è stato l’avvicendamento con l’arrivo di Paulo Fonseca al posto di Pioli, e il portoghese fin’ora non ha deluso vincendo tutte le amichevoli precampionato con le big del calcio europeo.
I granata non possono sempre nascondersi puntando solo alla salvezza. C’è tutta l’intenzione di lottare per un posto in Europa, e per farlo si è deciso di cambiare guida tecnica affidandosi ad un giovane rampante come Vanoli che ha sostituito Juric. Nel frattempo è arrivata la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia grazie al successo sul Cosenza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Bennacer, Rejinders, Pulisic, Loftus Cheek, Leao, Morata. All. Fonseca
Indisponibili: Sportiello
TORINO(3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Coco, Masina, Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro, Vlasic, Adams, Zapata. All. Vanoli
Indisponibili: Schuurs
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 17 agosto 2024 alle ore 20.45