― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioCoppa ItaliaMilan Vs Torino: probabili formazioni e dove vederla

Milan Vs Torino: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2022/2023. Chi vince affronterà la vincente di Fiorentina-Sampdoria ai quarti. Milan Vs Torino è in programma mercoledì 11 gennaio 2023 alle ore 21 presso lo stadio Meazza.

MILAN VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I rossoneri accedono direttamente al tabellone di questa fase essendosi classificata tra le prime otto nella passata stagione. In campionato attualmente sono secondi in classifica, ma nell’ultima giornata hanno frenato pareggiando contro la Roma, il che ha portato lo svantaggio dalla capolista Napoli a sette punti.

I granata, invece, si sono qualificati eliminando il Cittadella con un perentorio 4-0. In campionato, nell’ultimo turno, hanno pareggiato a Salerno per 1-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Padroni di casa in campo con il solito 4-2-3-1 nel quale ci sarà Tatarusanu tra i pali, mentre in difesa agiranno Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. In mediana, la coppia Tonali-Bennacer, mentre in avanti Saelemakers, Diaz e Leao supporteranno Giroud.

Juric dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1: Milinkovic-Savic in porta, e difesa composta da Djjdj, Schurrs e Rodriguez. A centrocampo, Singo e Vojvoda sugli esterni, con Ricci e Lukic a centrocampo. In avanti, i due trequartisti Vlasic e Miranchuk in appoggio a Sanabria.

MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saaelemakers, Leao, Diaz, Giroud. All. Pioli

TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Djjdji, Rodriguez, Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda, Vlasic, Miranchuk, Sanabria. All. Juric

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Canale 5 mercoledì 11 gennaio 2023 alle ore 21

Inter Vs Parma: probabili formazioni e dove vederla