― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueMilan Vs Tottenham: probabili formazioni e dove vederla

Milan Vs Tottenham: probabili formazioni e dove vederla

Dopo la pausa invernale torna la Champions League con gli ottavi di finale. Uno di questi è Milan Vs Tottenham che si giocherà martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Scopriamo lo stato di forma delle due squadre.

MILAN VS TOTTENHAM: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Dopo aver rialzato la testa in campionato grazie alla vittoria di misura sul Torino, i rossoneri tornano a concentrarsi sulla massima competizione continentale, visto che gli altri due obiettivi per i quali erano in lizza, Supercoppa Italiana e Coppa Italia sono sfumati. La squadra di Pioli si è guadagnata l’accesso agli ottavi classificandosi secondo nel girone E con tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Gli Spurs non stanno vivendo un bel periodo, costellato da alti e bassi. Nell’ultimo turno di Premier League sono stati sconfitti dal Leicester per 4-1, e sono attualmente fuori dalle posizioni che contano per un posto in Champions League. Nel girone eliminatoria si sono classificati nel Gruppo D con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mister Pioli dovrebbe confermare davanti a Tatarusanu, una difesa a tre composta Kalulu, Kjaer e Thiaw. A centrocampo, Krunic affiancherà Tonali, con Theo Hernandez e Saalemakers sugli esterni. In avanti, Diaz agirà dietro le punte Giroud e Leao.

Antonio Conte schiererà Forster al posto dell’infortunato Lloris, con Romero, Dier e Davies sulla linea difensiva. Porro e Perisic presidieranno le corsie di centrocampo, con Hojlber e Sarr in mezzo. In attacco, il tridente composto da Kulusevsky, Kane e Son.

MILAN(3-4-1-2): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez, Tonali, Krunic, Saalemakers, Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli

TOTTENHAM(3-4-3): Forster, Diaer, Romero, Davies, Porro, Hojlberg, Sarr, Perisic, Kulusevsky, Kane, Son. All. Conte

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21

Paris Saint-Germain vs Bayern Monaco – probabili formazioni e ultime notizie