Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I rossoneri vogliono rialzarsi dopo un periodo negativo per non perdere contatto dalla vetta, mentre i friulani sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Milan Vs Udinese si giocherà sabato 4 novembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Nonostante le ultime due gare senza vittoria, per via del punto conquistato contro Juventus e Napoli, i rossoneri si sono resi protagonisti di un ottimo avvio di campionato con 22 punti e terzo posto in classifica a meno tre dall’Inter capolista. Sarà fondamentale conquistare il bottino pieno per mantenere quantomeno il distacco dalla vetta inalterato.
I friulani puntavano ad una salvezza tranquilla come sempre accaduto, ma l’avvio decisamente deludente rischia di complicare l’ obiettivo. La squadra del neo allenatore Cioffi, subentrato da poco a Sottil, si ritrova terz’ultima con 7 punti. Non sarà quella con i rossoneri la gara dove fare punti pesanti, ma occorrerà comunque provarci.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Rejinders, Adli, Musah, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Indisponibili: Kalulu, Bennacer, Loftus-Cheek,
UDINESE(3-5-2): Silvestri, Perez, Bjiol, Kabasele, Pereyra, Samardczic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca. All. Cioffi
Indisponibili: Deulofeu, Ehizibue
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 4 novembre 2023 alle ore 20.45