― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioCalciomercatoMilenkovic rinnova con la Fiorentina, offerta per Lo Celso?

Milenkovic rinnova con la Fiorentina, offerta per Lo Celso?

Sembravano esserci Inter o Juventus nel suo futuro e, invece, continuerà a vestire la maglia viola. Nikola Milenkovic, infatti, rinnova con la Fiorentina sino al 2027. Intanto, nonostante le smentite di rito, i gigliati hanno messo nel mirino l’agentino Lo Celso del Tottenham, per il quale non è da escludere un’offerta.

Milenkovic rinnova con la Fiorentina: quale sono state le sue parole?

Il centrale serbo diventa sempre più leader della Viola. Dopo il prolungamento della scorsa stagione che gki garantì un ingaggio di 2,5 milioni, ora è arrivato un ulteriore prolungamento con un cospicuo ritocco sulla retribuzione che lo porterà a guadagnare circa 4 milioni piu’ bonus. In conferenza stampa ha spiegato che si è trattato di una scelta di vita: “Vorrei fare un passo indietro, tornando all’anno scorso: venivamo da due stagioni difficili, io e la società non eravamo convinti di lasciarci. Ho chiesto alla Fiorentina quale fosse il progetto, ho visto che c’era e l’arrivo di Italiano è stato fondamentale. Ho capito che c’erano grandissime ambizioni, il progetto gigliato cresce continuamente. La conferma del mister era importante per me e, oltre a questo, i tifosi sono stati fondamentali, mi hanno dato tanto affetto. Mi sento molto amato e la società ha fatto un grandissimo lavoro per trattenermi qua: sono davvero contento ed emozionato”.

Fiorentina su Lo Celso?

Le speranze dei viola di arrivare al fantasista argentino del Tottenham non sono del tutto tramontate. Malgrado la dirigenza abbia negato l’interesse, si sta lavorando sotto traccia. Il giocatore ha già un accordo con il Villareal che, però, non può chiudere l’operazione perché fermato dalle regole del fair play finanziario. Ecco perché potrebbe spuntarla la Fiorentina che sarebbe orientata a proporre un prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 20.

Kumbulla o Kjaer per rinforzare la difesa della Fiorentina

Fiorentina-Le Normand: troppi 23 milioni, l’alternativa è Kumbulla