fbpx
Ottobre27 , 2021

Milik e Scamacca, la Juve sfoglia la margherita

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

L’infortunio occorso domenica sera da Paulo Dybala, che lo terrà fuori dai giochi per almeno 20 giorni, ha impresso una accelerata al mercato della Juventus sempre più alla ricerca di una quarta punta, per la quale si profila un testa a testa tra Milik e Scamacca.

Milik e Scamacca:chi sceglierà la Juventus?

Nelle ultime ore è balzato in pole position, Riccardo Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo, ma in forza al Genoa con il quale ha realizzato 6 goal su 15 presenze totali. Il giocatore gradirebbe il trasferimento a Torino e anche il club rossoblù non si opporrebbe alla sua partenza, avendo trovato in Destro e Shomorudov due punti fermi del reparto offensivo.

I contatti tra Juventus e Sassuolo sono già stati avviati, tanto che si starebbe ragionando sulla formula dell’ accordo. Si parla di un prestito di circa 6/8 milioni di euro con opzione di riscatto, ma i bianconeri vorrebbero il diritto mentre gli emiliano l’obbligo. Ma non è d escludere l’inserimento di una contropartita tecnica che i neroverdi avrebbero individuato in Radu Dragusin.

Parallelamente, però, la Juventus sta lavorando sotto traccia per arrivare a quello che sembra il suo reale obiettivo: Arek Milik. Si sta cercando di capire se è possibile arrivare già in questa finestra di mercato all’attaccante polacco, ormai un corpo estraneo del Napoli da mesi e con il contratto in scadenza a giugno e, dunque, prossimo a liberarsi a zero.

Il club di De Laurentis continua a chiedere almeno 10 milioni per il suo cartellino ma, allo stesso tempo, non vorrebbe perderlo senza monetizzare per nulla. L’impressione è che bisognerà attendere una settimana capire se sarà liberato oppure bisognerà virare su Scamacca.

Fabio Quagliarella, clamoroso ritorno alla Juventus?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20