― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEFLMillwall vs Portsmouth: pronostico e probabili formazioni

Millwall vs Portsmouth: pronostico e probabili formazioni

Il Den accoglierà ancora una volta i fan martedì sera, il che promette di fornire un’atmosfera fantastica mentre il Millwall ospiterà il Portsmouth nella EFL Cup. La squadra della League One si recherà a Londra per combattere i Lions con entrambe le squadre che cercano di mantenere vivi i loro sogni di coppa. il calcio di inizio di Millwall vs Portsmouth è previsto domani martedi 10 agosto 2021 alle ore 20.45 ora italiana.

Millwall vs Portsmouth come si presentano le due squadre?

Millwall

Il Millwall ha avuto solo un breve precampionato quest’estate, con solo tre partite per prepararsi alla nuova stagione, ma è stata una stagione che ha portato molta fiducia in quanto la squadra di Gary Rowett non ha perso una volta. I Lions hanno raccolto due vittorie e un pareggio mentre si preparavano, segnando sei gol e subendone solo uno nel processo per dimostrare che sono pronti per essere ancora una volta una squadra forte nel campionato. Il Millwall ha iniziato la stagione con una trasferta al Queens Park Rangers sabato in una partita che ha visto le squadre lottare per il pareggio con il gol all’11’ di Jed Wallace che non si è rivelato sufficiente per assicurarsi i tre punti. Il club londinese è finito a metà classifica la scorsa stagione nel campionato, cosa che cercherà di migliorare e con tre partite casalinghe di fila, i Lions hanno la possibilità di costruire un vero slancio con i loro fan alle spalle. Il Millwall è riuscito ad arrivare al terzo turno della EFL Cup la scorsa stagione, sconfiggendo Crawley Town e Cheltenham Town prima di essere eliminato dal Burnley, squadra della Premier League.

Portsmouth

Tuttavia, è stato un round in più rispetto ai loro avversari, dato che sono stati eliminati anche da una squadra della Premier League, con il Portsmouth che ha superato il primo turno attraverso una vittoria ai rigori contro lo Stevenage prima di essere sconfitto da Brighton e Hove Albion. La squadra della League One ha mancato di poco una posizione nei playoff la scorsa stagione, finendo all’ottavo posto ed è stata molto più dominante fuori casa, guadagnando 12 vittorie rispetto alle nove vinte a Fratton Park. Questo è il tipo di forma che Danny Cowley vorrà continuare e oltre a una sconfitta in trasferta al Queens Park Rangers, la sua squadra ha messo insieme una forte pre-stagione. Con due vittorie e due pareggi dopo la sconfitta, il Portsmouth si è preparato bene con molta fiducia, aiutata dal fatto che la squadra ha trovato il fondo della rete 12 volte in quel periodo. I Pompey hanno iniziato bene la loro stagione sabato con una vittoria per 1-0 in trasferta contro Fleetwood Town, mentre il gol al 60′ di Lee Brown ha assicurato i tre punti.


Tutti i prepartita di EFL Carabao CUP


Ultime notizie

Il Millwall ha portato molti volti nuovi quest’estate, con Benik Afobe e George Saville che hanno aggiunto esperienza alla squadra e saranno ancora una volta in lizza per mantenere i loro posti nella formazione di partenza. Potrebbe anche esserci l’opportunità per George Long di fare la sua prima partenza da titolare per il club da quando ha firmato per i Lions dopo che il suo contratto con l’Hull City è scaduto la scorsa stagione. Anche un altro dei nuovi uomini di Rowett, Daniel Ballard, probabilmente manterrà il suo posto nei terzini a causa dell’infortunio che Jake Cooper ha subito durante la pre-stagione. Il Portsmouth ha anche portato nuovi volti, e questo pareggio di coppa potrebbe portare a un’apparizione di Gassan Ahadme, che è in prestito dal Norwich City in questa stagione. Connor Ogilvie è un altro nuovo membro della squadra per questa stagione e ha iniziato nel fine settimana, così come un altro volto fresco Kieron Freeman che probabilmente manterrà il suo posto come terzino destro.

Probabili formazioni Millwall vs Portsmouth

Millwall
Long; Hutchinson, Ballard, Wallace; Malone, Saville, Kieftenbeld, Evans, McNamara; Wallace, Afobe

Portsmouth
Bass; Freeman, Raggett, Robertson, Brown; Ogilvie, Tunnicliffe; Harness, Yahyai, Curtis; Marquis