Miralem Pjanic vuole il Barcellona

Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic ha detto sì al Barcellona senza esporsi alle altre pretendenti. L’ex Roma sembra essere ormai in via di uscita e qualcosa trapela anche dai messaggi che lancia al club. Un misto fra amore e nostalgia. Vari club, fra cui, Chelsea e PSG voglio il bosniaco. Miralem però vuole solo il Barcellona. I blaugrana sarebbero disposti ad acquistarlo con delle contropartite, Vidal, Rakitic o Arthur.

Miralem Pjanic
Juventus, Miralem Pjanic

Juventus: no a Rakitic

Il Barcellona ha provato a mettere sul piatto Ivan Rakitic. Il croato già quest’estate era in via di uscita dai blaugrana. La società di Agnelli però ha rifiutato lo scambio. La mossa di prendere il centrocampista del Barcellona riuscirebbe anche a indebolire l’Inter seriamente interessata. (Nel pieno della trattativa Mertens, qui per l’articolo) Nonostante ciò la squadra di Maurizio Sarri non ci ha pensato due volte a rispedire al mittente Ivan Rakitic

Juventus: no a Vidal

Il centrocampista cileno, Arturo Vidal è la seconda proposta del Barcellona. Anche in questo caso comprare l’ex giocatore (amato da molti alla Juventus), sarebbe un ritorno ben gradito oltre che una mossa contro l’Inter. La Juventus, anche in questo caso i bianconeri hanno declinato l’offerta. La lunga storia d’amore fra Vidal e la Juventus sembra essersi conclusa e non sarà lui a portare Miralem Pjanic alla vecchia signora.

Miralem Pjanic – Arthur l’unico scambio possibile

La Juventus ha un unico obbiettivo per sostituire Miralem Pjanic: il brasiliano Arthur. Il Barcellona però dopo aver parlato di un possibile (da prendere con le pinze) scambio, sembra essere tornata sui propri passi. Infatti la risposta dei blaugrana è stata negativa, ma la negoziazione sembra andare avanti.

Barcellona, Arthur, Miralem Pjanic
Barcellona, Arthur

La scelta della società bianconera ha fatto molto discutere. Il ragazzo brasliano è sicuramente un buon prospetto, ma dinanzi alla forze degli altri due candidati, non ha convinto tutti. Ugualmente la squadra di mercato della Juventus, lo considera l’unico possibile erede di Miralem Pjanic.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20