― Advertisement ―

spot_img

Paret-Peintre vince l’ultima tappa del Tour of Alps 2024, Lopez la generale

Il Tour of Alps 2024 si chiude con la vittoria di Augustin Paret-Peintre sul circuito di Levico Terme. Il corridore francese ha preceduto in...
HomeCalcioMiralem Pjanic positivo al Coronavirus

Miralem Pjanic positivo al Coronavirus

Il Barcellona ha comunicato la positività al Covid-19 di Miralem Pjanic che da poco ha lasciato la Juventus per trasferirsi al club catalano in seguito allo scambio con Arthur.

Il Barcellona ha tenuto a precisare che il giocatore è asintomatico e andrà in isolamento per le prossime due settimane: “ Miralem Pjanic è risultato positivo al test PCR a cui è stata sottoposta sabato 22 agosto, dopo aver avuto qualche fastidio. Il giocatore gode di buona salute ed è isolato in casa. Per questo motivo, il giocatore non si recherà al Barcellona per 15 giorni per unirsi alla squadra del Barca”.

Bologna: Mihajlovic positivo al Covid-19

Il 30enne centrocampista, che ha lasciato la Serie A dopo nove stagioni, cinque con la Roma e quattro con la Juventus, è stato colpito anche lui dal virus come gli ex compagni di squadra Rugani e Dybala. Ora non potrà allenarsi fino ai primi di settembre e quindi salterà l’inizio della Liga, fissato per il 12 settembre.

Come il centrocampista bosniaco, anche alcuni dei suoi futuri compagni sono risultati positivi al Covid: tra di loro Todibo.