― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEFLMK Dons vs Sutton United - pronostico e possibili formazioni

MK Dons vs Sutton United – pronostico e possibili formazioni

L’MK Dons affronta il primo turno di EFL Cup con il Sutton United cercando di porre fine all’inizio negativo della nuova campagna. Anche gli ospiti sono senza vittorie in League Two ed entrambe le squadre saranno desiderose di cambiare le loro sorti in vista del resto del mese. Il calcio di inizio di MK Dons vs Sutton United è previsto martedi 9 agosto alle 20:45

Anteprima della partita MK Dons vs Sutton United: a che punto sono le due squadre?

MK Dons

Durante l’estate Liam Manning sembrava destinato a lasciare l’MK Dons e il Queens Park Rangers era fortemente legato all’allenatore della squadra di League One. Tuttavia, pur essendo riusciti a trattenere uno dei manager più quotati della EFL, gli MK Dons non sono ancora riusciti a ritrovare lo stesso tipo di forma che li ha portati a sfiorare la promozione nel 2021-22. Le sconfitte per 1-0 contro Cambridge United e Sheffield Wednesday hanno già lasciato il club in una situazione di stallo nella corsa per un posto nella prossima stagione di Championship. Con l’Ipswich Town nel prossimo fine settimana, le cose non saranno più facili per Manning e la sua squadra, e c’è un certo livello di pressione per rimettere le cose in carreggiata martedì sera.

Sutton United

Lo stesso si può dire per il Sutton United, anche se avrebbe potuto presentarsi a questa gara con il morale alto invece di sentirsi sgonfio. Gli Yellows erano in vantaggio sul Doncaster Rovers fino ai tempi supplementari e la squadra di Matt Gray era sul punto di rimanere nelle zone alte della classifica. Tuttavia, i padroni di casa hanno segnato una rete al 91° e al 93° minuto, rispettivamente, per dare vita a una straordinaria inversione di tendenza e condannare il Sutton alla sconfitta. Gray sarà contento di avere l’opportunità di tornare in campo il prima possibile, ma un’altra sconfitta sarebbe tutt’altro che ideale in vista della lunga trasferta a Barrow nel fine settimana.


Tutte le partite di EFL

Notizie dalle squadre

L’MK Dons dovrebbe essere privo di Will Grigg, ritirato durante il primo tempo contro lo Sheffield Wednesday. Sono previsti altri cambi: Matthew Dennis, Daniel Kemp, Darragh Burns e Conor Grant sono tutti in cerca di opportunità. Anche il portiere di seconda scelta Franco Ravizzoli dovrebbe avere una chance tra i pali. Visto il modo in cui è stata subita la sconfitta a Doncaster, Gray potrebbe ritenere utile che i suoi giocatori si sfoghino in questa gara. Tuttavia, dovrebbero esserci ancora dei cambiamenti, con Harry Beautyman e Kwame Thomas opzioni rispettivamente a centrocampo e in attacco.

Probabili formazioni MK Dons vs Sutton United

Possibile formazione iniziale dell’MK Dons:
Ravizzoli; Oyegoke, Jules, Tucker, Lewington; Grant, Robson; Burns, Smith, Kemp; Dennis

Possibile formazione iniziale del Sutton United:
Rose; Kizzi, Rowe, John, Milsom; Boldewijn, Smith, Beautyman, Neufville; Bugiel, Thomas