― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportMLB - La stagione di baseball, tra rivalità e talenti emergenti

MLB – La stagione di baseball, tra rivalità e talenti emergenti

La stagione di baseball ha raggiunto il momento in cui tutte le squadre hanno disputato 40 partite, delle 162 previste nella stagione. La soglia dei 40 match disputati è il primo punto da cui partire, per cominciare a tirare le somme della stagione 2021. Quest’anno, la MLB sta vedendo l’emersione di inaspettate rivalità e l’affermazione di nuovi talenti.

MLB: quale rivalità sta emergendo nel corso di questa stagione?

I Los Angeles Dodgers, dal 2013 dominatori indiscussi della National League West e vincitori delle World Series 2020, se la stanno vedendo con i rinati San Diego Padres. San Diego, forte della sua rosa ricca di giovani talenti, sta guidando la divisione e potrebbe spodestare i Dodgers dal trono della National League West.

La situazione a New York

Gli Yankees stanno facendo più fatica del previsto, soprattutto a causa dei molti infortuni di giocatori chiave. Nonostante tutto, la squadra è in piena lotta playoff e, in seguito al recupero dei giocatori infortunati, potrebbe tornare al massimo della competitività a ottobre.

Diversa è la situazione in casa Mets. Dopo le delusioni degli ultimi anni e dopo aver fallito per quattro stagioni l’appuntamento con la post season, la franchigia del Queens sta guidando la National League East. Quest’anno, l’obiettivo playoff sembra non poter sfuggire di mano ai Mets.

Un nuovo talento dal Giappone

Dopo essersi messo in luce nella Nippon Professional Baseball League, Shohei Ohtani si sta rivelando un elemento chiave dei Los Angeles Angels. Al momento del suo arrivo in MLB nel 2017, Ohtani ha creato grande hype e quest’anno sta facendo esaltare i tifosi degli Angels con le sue giocate. Il giocatore proveniente da Oshu è in grado di lanciare la palla a 100 miglia allora e ha già messo a segno 15 home run. Viste le sue abilità, in molti lo stanno paragonando alla leggenda Babe Ruth.

Leggi anche:

Major League Baseball contro la riforma elettorale della Georgia;

Lebron James- diventa socio dei Boston Red Sox.