― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioModena-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Modena-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 14 Agosto nello Stadio Alberto Braglia alle ore 20:45 si disputerà la gara Modena-Frosinone valida per la prima giornata di Serie B. Dopo sei anni di vicissitudini, tra cui il fallimento della vecchia società e la ripartenza dalla Serie D la squadra di casa si riaffaccia in Serie B con tante ambizioni. Invece gli ospiti dopo il deludente campionato dello scorso anno con i playoff mancati cercheranno di trovare maggiore continuità di risultati, in modo da sperare un posto tra le prime otto.


Cittadella-Pisa: probabili formazioni e in tv


Modena-Frosinone: probabili formazioni

Modena (4-3-1-2) Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Azzi, Gargiulo, Gerli, Armellino, Mosti, Falcinelli, Diaw. Giocatori da tenere d’occhio: Davide Liaw la scorsa stagione ha segnato sette reti con la maglia del Vicenza. Vedremo se sarà bravo a ripetersi oppure farà ancora meglio. Allenatore: Tesser.

Frosinone (4-4-2): Turati, Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Rohden, Boloca, Kone, Caso, Moro, Hoaudi. Giocatori da tenere d’occhio: Samuele Mulattieri è arrivato in prestito dall’Inter dopo una discreta stagione a Crotone. Allenatore: Grosso.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Under 2,5 unito a Goal. La quota sulla vittoria del Modena è data a 2,62, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,40. Quindi il pronostico pende dalla parte dei gialloblù, ma con qualche riserva. Il Modena in casa ha perso solamente due incontri in tutta la scorsa stagione, il Frosinone non vince in trasferta dal lontano 21 gennaio.

Dove è possibile vederla?

La gara sarà trasmessa solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà visibile sugli smartphone, Pc e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B