Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Gli emiliani vogliono ritornare alla vittoria per sognare in grande, mentre i lombardi vanno a caccia dei primi punti in cadetteria. Modena-Lecco si giocherà sabato 23 settembre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Braglia.
MODENA-LECCO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I canarini sono andati al di là di ogni previsione conquistando momentaneamente il terzo posto in compagnia del Palermo, grazie alle tre vittorie e al un pareggio. La squadra di Bianco non nasconde le sue ambizioni playoff dopo aver lottato sempre per la salvezza. Nell’ ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 sul campo della Feralpisalo’.
I lombardi hanno iniziato soltanto da due turni il loro campionato dopo le note vicissitudini. Sin’ ora hanno collezionato due sconfitte consecutive contro Catanzaro e Brescia, per cui servirà un deciso cambio di marcia per lottare alla pari delle dirette concorrenti per la salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali, Magnino, Gerli, Palumbo, Tremolada, Manconi, Falcinelli. All. Bianco
LECCO(3-5-2): Melegrati, Battistini, Bianconi, Marroni, Giudici, Crociata, Sersanti, Ionita, Lepore, Novakovich, Di Stefano. All. Foschi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 23 settembre 2023 alle ore 14