Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I blucerchiati cercano conferme per risalire la classifica, mentre gli emiliani vogliono stazionare nelle zone alte. Modena-Sampdoria si giocherà sabato 11 novembre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Braglia.
MODENA-SAMPDORIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I canarini sono senza alcun dubbio una delle realtà più belle della cadetteria. Dopo aver sempre lottato per la salvezza, quest’anno,invece, puntano con decisione alla promozione in massima Serie o quantomeno ai playoff. La squadra di Bianco è reduce da ben 10 punti conquistati nelle ultime 4 partite.
I blucerchiati sono attesi da un altro test decisivo per le sorti del loro campionato .La classifica resta sempre preoccupante, quint’ultimo posto con 10 punti, e la vittoria casalinga ottenuta nell’ultimo turno contro il Palermo è servita soltanto a rasserenare un po’ un ambiente molto depresso.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(3-5-2): Seculin, Riccio, Zaro, Ponsi, Oukhadda, Duca, Magnino, Palumbo, Bonfanti, Tremolada, Manconi. All. Bianco
SAMPDORIA(4-3-1-2): Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano, Kasami, Yepes, Viera, Esposito, Borini. All. Pirlo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 11 novembre 2023 alle ore 16.15