Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Il derby emiliani mette di fronte i neroverdi ad un passo dalla promozione, e i canarini che vogliono tenere vivo il sogno dei playoff. Modena-Sassuolo si giocherà sabato 12 aprile 2025 alle ore 15 presso lo stadio Braglia.
MODENA-SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I canarini non hanno perso le speranze di raggiungere i playoff, ma devono necessariamente cercare di vincere contro la capolista. La squadra di Mandelli, reduce da due vittorie consecutive di cui l’ultima sul campo del Pisa, deve recuperare due lunghezze sul Cesena ottavo che, quindi, sarebbe l’ultima squadra a prendere parte ai playoff.
La brutta e meritata sconfitta di Palermo ha soltanto ritardato la promozione matematica dei neroverdi. Difatti la loro classifica parla chiaro visto i nove punti di vantaggio sul Pisa secondo e i quindici sullo Spezia terzo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(3-4-2-1): Gagno, Dellavalle, Zaro, Cauz, Magnino, Gerli, Santoro, Cotali, Palumbo, Caso, Pedro Mendes. All. Mandelli
SASSUOLO(4-2-3-1): Moldovan, Toljan, Odenthal, Romagna, Doig, Ghion, Boloca, Berardi, Thorsdvedt, Laurentiè, Mulattieri. All. GRosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 12 aprile 2025 alle ore 15