Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Una vittoria consentirebbe ai padroni di casa di sognare i playoff, cosa quasi sicura per i calabresi. Modena vs Catanzaro si giocherà sabato 29 marzo 2025 alle ore 15 presso lo stadio Braglia.
MODENA VS CATANZARO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani con 35 punti sono a metà strada tra i playoff e la zona retrocessione. Una vittoria riaccenderebbe il sogno di lottare per le prime otto, mentre una sconfitta costringerebbe la squadra di Mandelli a guardarsi le spalle. Il momento non è dei migliori visto i due recenti passi falsi contro Salernitana e Juve Stabia.
I calabresi sono invece quinti in classifica con 46 punti, a meno due dalla Cremonese quarta. I playoff non sono ancora sicuri, ma sono assolutamente alla portata visto anche gli ultimi risultati.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(3-4-2-1): Gagno, Caldara, Zaro, Cauz, Magnino, Gerli, Santoro, Idrissi, Palumbo, Caso, Pedro Mendes. All. Mandelli
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Bonini, Scognamillo, Antonini, Situm, Koutsupias, Petriccione, Pompetti, D’Alessandro, Biasci, Iemmello. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 29 marzo 2025 alle ore 15