Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani vogliono i tre punti per garantirsi la salvezza contro i calabresi per i quali sembrano non esserci più speranze di evitare la retrocessione. Modena vs Cosenza si giocherà domenica 2 marzo 2025 alle ore 15 presso lo stadio Braglia.
MODENA VS COSENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani sono reduci dal blitz di Cittadella compiendo un bel passo avanti verso la salvezza. Adesso la squadra di Mandelli è decima con 34 punti, e vede l’obiettivo della permanenza sempre vicino. Un pensiero può essere fatto anche ai playoff, ma è meglio non guardare troppo lontano.
Man mano che passano le giornate per i calabresi pare non ci sia nulla da fare. La sconfitta casalinga contro il Palermo nell’ultimo turno ha costretto la dirigenza a sollevare il tecnico Alvini nel tentativo disperato di risvegliare le sorti di una squadra sempre più alla deriva. La salvezza diretta dista 8 punti, tanti considerato il momento, ma con undici gare da disputare, la matematica lascia ancora qualche speranza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(3-4-3): Gagno, Dellavalle, Zaro, Cauz, Cotali, Gerli, Magnino, Battistella, Caso, Defrel, Duca. All. Mandelli
COSENZA(3-4-3): Micai, Venturi, Caporale, Hristov, D’Orazio, Gargiulo, Lima, Cimino, Garritano, Mazzocchi, Artistico.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 2 marzo 2025 alle ore 15